Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Il profondo cordoglio di Trecastelli per la scomparsa di Giuliano De Minicis

"Lascia un vuoto incolmabile"

Macchine da giardino Mancinelli - Senigallia
Marco Sebastianelli e Giuliano De Minicis

Il Sindaco Marco Sebastianelli e l’Amministrazione Comunale di Trecastelli esprimono il loro profondo cordoglio per la scomparsa di Giuliano De Minicis e la propria vicinanza ai familiari.

Una grande perdita per il mondo della cultura e della creatività, a cui De Minicis, Direttore artistico e fondatore di Dmp Concept, si dedicava da sempre. Con una grande esperienza, apprezzata a livello nazionale, di comunicazione, grafica e organizzazione di prestigiosi eventi culturali, De Minicis lascia un segno indelebile anche nella Città di Trecastelli, per la quale ideava e realizzava con la sua fervida creatività importanti progetti grafici di eventi e manifestazioni.

Il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli dichiara che: “Ho appreso con profondo dolore e costernazione l’improvvisa scomparsa di Giuliano De Minicis. Collaboratore esemplare del nostro Comune, De Minicis è stato per noi un punto di riferimento importante e lascia un vuoto incolmabile. Ci tengo a porgere alla famiglia le più sentite condoglianze mie personali e di tutta la Cittadinanza di Trecastelli”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!