Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Al Villino Romualdo di Trecastelli lo spettacolo ‘Ti racconto Majakovskij’

Appuntamento per Giovedì 30 luglio 2020, alle ore 21.15

Caraffa Sport & Run - Sconti -30% su novità running e lifestyle - Marotta (PU)

Giovedì 30 luglio 2020, alle ore 21.15, nel Giardino del Villino Romualdo e del Museo Nori De’ Nobili di Trecastelli si terrà lo spettacolo TI RACCONTO MAJAKOVSKIJ – Tra Musica e Poesia – Recital in omaggio a un grande poeta, drammaturgo e artista.

Le voci recitanti saranno di Mauro Pierfederici e Alessio Messersì, mentre le musiche, composte da Roberta Silvestrini, verranno eseguite da Giacomo Sebastianelli. Un evento ricco di suggestioni poetiche, in cui suoni e musica si intrecceranno con pensieri e parole, dando vita a una singolare interpretazione, che regalerà il fascino di un personaggio complesso e sfaccettato come Vladímir Vladímirovič Majakóvskij.

I pensieri del grande poeta russo e i tratti salienti della sua esistenza prenderanno vita grazie agli attori Mauro Pierfederici e Alessio Messersì. Il suono delle parole si immergerà nel tappeto ritmico ricreato dai molteplici strumenti a percussione abilmente suonati dal Maestro Giacomo Sebastianelli, che eseguirà musiche appositamente composte dal Maestro Roberta Silvestrini.

Lo spettacolo TI RACCONTO MAJAKOVSKIJ è promosso dalla Città di Trecastelli e dall’Assessorato alla Cultura. La partecipazione è a ingresso libero e il pubblico potrà accedere secondo le modalità previste dalla normativa vigente e in numero contingentato.

Per Informazioni: Ufficio Turistico – Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!