Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Quinto appuntamento con Trecastelli Cinema Soto Le Stelle

A Passo Ripe, il 4 agosto, "The Pills, sempre meglio che lavorare"

cinema all'aperto, rassegna cinematografica, film, proiezioni in estate

Quinto appuntamento con Trecastelli Cinema Soto Le Stelle, rassegna che porta il grande schermo nelle piazze e nei parchi del territorio, martedì 4 agosto 2020, alle ore 21, presso il Circolo ANSPI a Passo Ripe con The Pills, sempre meglio che lavorare.

Un film comico, diretto e interpretato dal trio romano The Pills, composto da Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi, amici e youtubers. La pellicola racconta le vicende dei tre ragazzi, amici fin da piccoli, che si sono fatti una promessa: non lavorare mai. Il tempo passa e loro diventano grandi, abitano insieme e passano la loro vita seduti intorno al tavolo della cucina a bere caffè, senza alcuna voglia di combinare qualcosa durante le loro giornate. Il loro unico scopo nella vita sembra essere quello di boicottare il mondo, che li incita a essere produttivi con la ricerca di lavoro o con lo studio, rimanendo comodamente a far nulla nel loro piccolo appartamento alla periferia di Roma Sud. Ma le responsabilità e il lavoro sono nemici più temibili di quanto avessero mai pensato e così matteo, luca e luigi dovranno essere pronti a tutto, pur di vincere questa battaglia, mantenendo fede ai propri ideali e facendo della nullafacenza un vero e proprio pilastro…

Teecastelli Cinema sotto le Stelle 2020La rassegna proseguirà con altri due appuntamenti nel mese di agosto: mercoledì 12 a Brugnetto con Peng e i due anatroccoli e martedì 18 a Croce di Castel Colonna con il film Made In Italy. Trecastelli Cinema Sotto Le Stelle è promosso dalla città di trecastelli e dall’associazione artistico culturale Nuvolepiatte. Tutte le proiezioni si terranno alle ore 21.00 e sono a ingresso libero. Il pubblico potrà accedere secondo le modalità previste dalla normativa vigente e in numero contingentato.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!