Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Serra San Quirico tappa del teatro per ragazzi

697 Letture
commenti

Un momento dello spettacoloProsegue a pieno ritmo la stagione di teatro ragazzi di Serra San Quirico che domenica 22 gennaio presenta “Lo Scavo. Viaggio al centro del teatro”, della compagnia Teatri Comunicanti di Ascoli Piceno.

Protagonisti delle scene saranno due strani esploratori alla ricerca di qualcosa di sensazionale che sembrerebbe trovarsi proprio nel cuore della terra.
La scenografia, piuttosto insolita, trasformerà il palcoscenico in una specie di cantiere a cielo aperto. Bidoni, strumenti, corde, elmetti, pale, secchi e terra…tanta terra, incorniceranno questo viaggio che attori e spettatori intraprenderanno insieme.
Si tratta di una rappresentazione di teatro d’attore e teatro comico, adatta ad un pubblico di giovanissimi, che utilizzerà anche delle videoproiezioni e in cui non mancherà l’interazione con il pubblico.
Quello di domenica 22 sarà il quinto appuntamento della stagione teatrale “A Teatro con Mamma e Papà” organizzata dall’Associazione Teatro Giovani di Serra San Quirico in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con l’AMAT, una stagione che sta avendo dei buoni riscontri da parte del pubblico: le ultime due rappresentazioni hanno infatti registrato il tutto esaurito.
Come di consueto, lo spettacolo si svolgerà presso il Teatro Comunale Santa Maria del Mercato di Serra San Quirico e avrà inizio alle ore 17.00.
Il costo dei biglietti è di 5,50 euro per gli adulti e di 1,00 per i bambini.
Per informazioni è possibile contattare l’Associazione Teatro Giovani al numero 0731/86634 (lun – ven, 8.30 – 12.30) o la biglietteria del Teatro, aperta nei giorni di spettacolo dalle ore 16, al numero 0731/86648.

dall’Associazione Teatro Giovani

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 18 gennaio, 2006 
alle ore 15:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!