Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo appuntamento per Trecastelli Cinema Sotto Le Stelle con “Made in Italy”

Proiezione a Croce di Castel Colonna per il film di Ligabue

Made in Italy - un film di Luciano Ligabue

Trecastelli Cinema Sotto Le Stelle aspetta il suo pubblico martedì 18 agosto 2020, alle ore 21, presso la Pista Polivalente a Croce di Castel Colonna con la proiezione del film Made in Italy, scritto e diretto da Luciano Ligabue.

La pellicola racconta la storia del cinquantenne Riko (Stefano Accorsi) che, seguendo le orme del padre, lavora nel salumificio di famiglia e ha sposato in giovane età Sara (Kasia Smutniak) che fa la parrucchiera. Riko conduce una vita abbastanza monotona e dedica tutti i suoi sacrifici per sostenere la famiglia; infatti per lui è una grande soddisfazione il figlio Pietro (Tobia De Angelis), che è il primo componente della sua famiglia ad andare all’Università. Nonostante trascorra momenti sereni con sua moglie e i suoi amici di sempre, Riko è insoddisfatto del tempo in cui vive e sembra essere pieno di false speranze e troppe delusioni. Ma quando tutte le sue certezze si sgretolano, ecco che l’uomo decide di prendere coraggio e di dare una svolta a questa vita, che iniziava a essere troppo ripetitiva…

La rassegna proseguirà con un altro appuntamento nel mese di agosto, martedì 25 presso il Circolo ANSPI a Passo Ripe con la proiezione del film THE PILLS – Sempre meglio che lavorare. Trecastelli Cinema Sotto Le Stelle è promosso dalla Città di Trecastelli e dall’Associazione Artistico Culturale Nuvolepiatte. Tutte le proiezioni si terranno alle ore 21.00 e sono a ingresso libero. Il pubblico potrà accedere secondo le modalità previste dalla normativa vigente e in numero contingentato.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!