Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

La Città di Trecastelli festeggia i suoi giovani diciottenni

Venerdì 9 ottobre alle ore 18 al centro Polifunzionale di Ripe

Anche noi maggiorenni

Venerdì 9 ottobre 2020, alle ore 18, si terrà al centro Polifunzionale di Ripe la manifestazione “ANCHE NOI MAGGIORENNI” in cui la comunità di Trecastelli festeggia i suoi giovani diciottenni.

L’evento vuole mettere in risalto, con un momento simbolico, il raggiungimento della maggiore età delle ragazze e dei ragazzi del territorio, con il pieno conseguimento dei diritti di cittadinanza. Un valore che sarà sottolineato con la consegna, da parte del Sindaco, di una copia della Costituzione Italiana.

Alla manifestazione saranno presenti alcuni rappresentanti provenienti dal nostro territorio che racconteranno del loro impegno nel mondo universitario e imprenditoriale, per invitare le ragazze e i ragazzi ad immergersi e a sviluppare le proprie potenzialità all’interno della comunità di Trecastelli.

Questa iniziativa si pone per i maggiorenni di Trecastelli come un ulteriore momento per fare comunità” ha dichiarato il Sindaco Marco Sebastianelli. “L’Amministrazione Comunale tiene molto a questo momento” ha inoltre aggiunto l’Assessore alle Politiche Giovanili Eleonora Lozza “in cui i nostri giovani entrano ufficialmente nella comunità attiva di Trecastelli”.

Saranno presenti, oltre al Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli, il Comandante della Stazione dei Carabinieri e il Comandante della Polizia Municipale di Trecastelli. Porteranno inoltre il loro saluto le associazioni di volontariato, cui ci si potrà iscrivere una volta raggiunta la maggiore età, come l’AVIS e la Protezione Civile.

Comune di Trecastelli
Pubblicato Giovedì 8 ottobre, 2020 
alle ore 16:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!