Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli celebra il Patrono della Città San Giovanni Paolo II

Un momento celebrativo per omaggiare una figura così importante e beneamata

Anconanotizie.it
Giovanni Paolo II

Giovedì 22 ottobre 2020, in occasione dell’importante commemorazione in onore di San Giovanni Paolo II, Patrono di Trecastelli, si terrà nella Chiesa Parrocchiale di San Pellegrino a Ripe, alle ore 19.00, la Santa Messa presieduta da don Emanuele Lauretani, in occasione del 25° di Sacerdozio.


Alla cerimonia saranno presenti anche le autorità e i rappresentanti della Comunità Polacca delle Marche, in collaborazione con l’Istituto Polacco di Roma e l’Associazione Italo-Polacca Nuova delle Marche.

La celebrazione sarà un momento per rendere omaggio e ricordare una figura così considerevole e beneamata come San Giovanni Paolo II, Papa dei giovani e della famiglia.

Quest’anno il tema della cerimonia sarà Dio non annulla la libertà dell’uomo, ma la suscita, la sviluppa e la esige. Sono coinvolte le Parrocchie di San Pellegrino Vescovo e Martire di Ripe, Madonna del Rosario di Passo Ripe, San Michele Arcangelo di Brugnetto, San Mauro Abate di Castel Colonna, San Giacomo Maggiore di Monterado e la B.V. Maria del S.S. Rosario di Fatima di Ponte Rio.

La Santa Messa sarà trasmessa in diretta streaming su www.diocesisenigallia.eu.

da Le Comunità Parrocchiali della Città di Trecastelli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!