Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente sull’Arceviese: gravi due centauri di Trecastelli

I due trasportati in eliambulanza all’ospedale di Torrette

2.005 Letture
commenti
Sci Club Senigallia
Eliambulanza, 118, Elisoccorso Marche

Incidente sulla strada arceviese nella giornata dell’8 novembre. Nello schianto sono rimasti coinvolti due motociclisti ed una vettura. Ad avere la peggio sono stati i due centauri sella un 47enne e una 44enne di Trecastelli trasportati in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Lo schianto è avvenuto nel comune di Sassoferrato, non lontano dalla pellicceria Marester. L’impatto tra l’auto, una Hyundai Ato, e la moto su cui viaggiava la coppia si è consumato nella tarda mattinata. Nell’impatto i due centauri sono stati sbalzati violentemente a terra.

Sul luogo dell’incidente si sono precipitati prontamente i soccorsi: l’ambulanza dell’ospedale di Sant’Antonio Abate e i carabinieri della stazione di Sassoferrato. Dopo aver stabilizzato i due feriti sul posto è stato chiesto l’ausilio di Icaro e Icaro 2. I due sono stati così trasportati, in codice rosso al nosocomio regionale: le loro condizioni sono giudicate molto gravi.

Da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. All’origine dello scontro, potrebbe esserci una manovra azzardata. Al fine di consentire, in sicurezza, i rilievi dei carabinieri e la rimozione dei mezzi incidentati, la strada è stata interdetta al traffico per diverse ore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!