Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

In Commissione Regionale per le Pari Opportunità entra Sandra Amato di Trecastelli

Entusiasta il consigliere Nicola Peverelli: "Consentirà a nostra comunità di costituire filo diretto con Amministrazione Regionale"

1.708 Letture
commenti
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Sandra Amato

Nella giornata di venerdì 14 maggio 2021 si è insediata la Commissione Regionale per le Pari Opportunità che conta, tra i suoi rinnovati membri nominati dal Consiglio Regionale delle Marche, la Dott.ssa Sandra Amato di Trecastelli (municipalità di Castel Colonna).

Consulente legale, amministratrice di due società di consulenza, è altresì presidente dell’associazione imprenditoriale “Professione Impresa Marche”.

Oltre ad un nutrito precorso curriculare, Sandra Amato vanta fattive esperienze di volontariato nell’ambito sociale e, in ambito politico, ricopre ruoli di partito, sia a livello locale sia regionale, per Fratelli D’Italia.

Entusiasta il consigliere comunale di Trecastelli, nonché capogruppo consiliare per Fratelli D’Italia dell’Unione dei Comuni “Le Terre della Marca Senone”, Nicola Peverelli: “Una nomina, quella dell’amica Sandra Amato, che consente alla comunità di Trecastelli di costituire un filo diretto con l’attuale Amministrazione Regionale anche al fine di elaborare progetti con finalità sociali supportati dalla Regione Marche.

Peraltro, Trecastelli può contare su una indiscutibile eccellenza ossia sul museo Nori De’ Nobili, un museo tutto al femminile, che la figura del neo membro regionale Sandra Amato potrà contribuire a valorizzare proponendo, all’interno della stupenda cornice museale, iniziative tematiche sui diritti civili e sulle fragilità. A lei vanno le mie più sincere congratulazioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!