Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Trecastelli si è concluso il 1° Trofeo Banco Marchigiano – Memorial Marco De Santis

La gara ha avuto una grande partecipazione di giocatori, che ha visto vincitore Filippo Di Perna del Tennis Club Viserba, in finale con Federico Cecconi dello Junior Club di Perugia

378 Letture
commenti
Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness
concluso il 1° Trofeo Banco Marchigiano – Memorial Marco De Santi

Dal 10 al 27 giugno 2021 si è tenuto a Trecastelli, presso i Campi da Tennis in località Ponte Rio, il TORNEO OPEN 1° Trofeo Banco Marchigiano –Memorial Marco De Santis. Questo Open è stato fortemente voluto dal Presidente dello Sporting Club Trecastelli Dino Tinti e dal Presidente del Circolo Tennis di Pergola Vittoriano Biagini, per onorare la memoria dell’avvocato Marco De Santis.

Alla premiazione erano presenti il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli e l’Assessore allo Sport Luca Casagrande. La gara ha avuto una grande partecipazione di giocatori, che ha visto vincitore Filippo Di Perna del Tennis Club Viserba, in finale con Federico Cecconi dello Junior Club di Perugia, mentre i semifinalisti sono stati Erik De Santis del Circolo Tennis Fermignano e Diego Sabattini del Circolo Tennis Fano. Il torneo si è concluso con un momento conviviale, promosso dagli sponsor per i partecipanti e il pubblico presente.

Da Associazione Sporting Club Trecastelli

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 5 luglio, 2021 
alle ore 16:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!