Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Trecastelli ultimo appuntamento di AMBARABA’ 2021 con Supereroi da commedia

L’ultima tappa sarà giovedì 22 luglio, alle ore 21.30, nella Piazzetta del Teatrino a Monterado

Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness
Volantino Ambarabà 2021

Terzo appuntamento con AMBARABA’ 2021, 23° Festival di Teatro Ragazzi e di Figura. La rassegna, che ha lo slogan “A teatro con mamma e papà”, è promossa dal Comune di Trecastelli e dall’Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata. L’ultima tappa sarà giovedì 22 luglio, alle ore 21.30, nella Piazzetta del Teatrino a Monterado, con SUPEREROI DA COMMEDIA, divertente spettacolo di burattini con superpoteri della Compagnia Lagrù Ragazzi.

La vita nella città di Puppet City scorre tranquilla fino a quando non irrompe in scena un nuovo supercattivo che vuole distruggerla. Un occhio bendato, un cappello a cilindro e una giacca viola sono gli unici segni di ricoscimento. Nessuno sa chi sia, per questo è stato soprannominato Mister X. Il Sindaco Crunch chiama a raccolta tutti i supereroi che però in men che non si dica vengono sconfitti dalle straordinarie abilità di Mister X. Chi riuscirà ora a salvare il mondo da questa terribile minaccia?

L’ultima possibilità è affidarsi ad un gruppo strampalato di burattini mascherati dalle capacità discutibili. Arlecchino “Burattino Invisibile…ma non troppo”, Sandrone “Puzzette Soporifere”, Pulcinella “Bastonatore Folle” e Mengone “Testa di Ferro”. Riusciranno a sconfiggere il terribile nemico e ha riportare la pace nel mondo dei burattini? Lo spettacolo trae spunto dalla ricca letteratura supereroistica e ne ribalta le caratteristiche in chiave comica. I superpoteri dei burattini infatti non sono efficaci come quelli dei supereroi da fumetto, anzi, causano disastri a non finire… Il ritmo frenetico tra gag e situazioni assurde coinvolgerà adulti e bambini in un vortice continuo di risate. Per informazioni, prenotazioni e biglietti: 0731 56590 – 334 1684688. Lo spettacolo si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti in termini di distanziamento e misure di sicurezza.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it

Comune di Trecastelli
Pubblicato Mercoledì 21 luglio, 2021 
alle ore 13:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni