Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

L’Amministrazione Comunale di Trecastelli in tour nel territorio per incontrare i cittadini

"ChiAmaBus": un mezzo per condividere idee e progetti per la città ed ascoltare suggerimenti e segnalazioni

BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia
ChiAmaBus tour Trecastelli

L’Amministrazione Comunale di Trecastelli vuole essere vicina ai cittadini, recandosi nelle località del Comune per condividere idee e progetti per la Città e ascoltare suggerimenti e segnalazioni.

Sindaco, Assessori e Amministratori si sposteranno quindi per tutto il territorio con il mezzo elettrico “ChiAmaBus”, normalmente utilizzato come servizio di trasporto rivolto ai cittadini che si trovano nell’impossibilità di spostarsi.

“La nostra volontà è di essere vicini alla Comunità” – Afferma il Sindaco Marco Sebastianelli“Per questo, nonostante le restrizioni dovute al Covid, abbiamo pensato di recarci nelle località, all’aperto, per incontrare tutte le persone che lo desiderano”.

La prima tappa del tour di incontro dei cittadini con Sindaco e Amministratori avrà inizio alle ore 9 di sabato 16 ottobre a Ponte Rio, in Via Martin Luther King, in prossimità della Chiesa. Sabato 23 ottobre il “ChiAmaBus” si troverà invece a Monterado, nella Piazzetta del Teatrino, mentre sabato 30 ottobre arriverà a Croce di Castel Colonna, nell’area antistante la farmacia.

Nel mese di novembre il “ChiAmaBus” si recherà sabato 6 a Brugnetto, nella Piazzetta incrocio Via Antonelli – Via Garibaldi; martedì 16 sarà a Ripe, in Piazza Leopardi e l’appuntamento conclusivo si terrà sabato 20 novembre a Passo Ripe, nella Piazza antistante la Chiesa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!