Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

Trecastelli: inaugurata nuova attrezzatura sportiva presso il Parco dei Colori di Ripe

Iniziativa della Consulta dei Giovani, finanziata con taglio delle indennità di Sindaco e Giunta: a servizio di giovani e cittadinanza

1.134 Letture
commenti
Nuova attrezzatura sportiva al Parco dei Colori di Trecastelli

Si è svolta mercoledì 13 aprile presso il Parco dei Colori nella località di Ripe di Trecastelli, l’inaugurazione della nuova attrezzatura sportiva finanziata dall’Amministrazione Comunale su proposta della Consulta dei Giovani Comunale.

Il giovane organismo, ad un anno dalla nascita, ha scelto di destinare la somma messa a disposizione grazie al taglio di indennità di Sindaco e Giunta, su un’attrezzatura da calisthenics multifunzione con l’obbiettivo condiviso di incentivare l’attività sportiva da parte dei cittadini e di continuare a migliorare la fruibilità dei preziosi parchi comunali. Rinnovata anche per il futuro la volontà dell’Amministrazione di continuare a sostenere la Consulta, che da subito ha dimostrate di avere a cuore le esigenze dei giovani.

Al taglio del nastro hanno partecipato il Sindaco Marco Sebastianelli ed il Presidente della Consulta Nicholas Becci. Insieme ad alcuni giovani e cittadini, protagonisti dell’iniziativa, erano presenti anche l’Assessore alle politiche giovanili Eleonora Lozza, i membri della Giunta Comunale ed i membri di diritto delegati dal Consiglio Comunale Federico Bruni, Nicola Moretti e Gloria Montironi, ed anche la vicepresidente della Consulta Noemi Saturni.

Dopo tanta fatica siamo lieti di presentare il nostro primo progetto, volto a creare un nuovo punto di raccolta per tutti i giovani e gli sportivi di Trecastelli. Questo è il primo passo di un percorso che speriamo coinvolgere sempre più giovani” ha dichiarato per l’occasione il Presidente Becci. “Siamo grati alla Consulta per l’iniziativa proposta, capace di domostrare attenzione per i giovani e per tutta la cittadinanza. Rinnoviamo la volontà di continuare a lavorare in sinergia, augurando all’organismo di procedere con il lavoro intrapreso, per essere voce dei giovani di Trecastelli e per contribuire a rendere più forte l’identità comunitaria” ha aggiunto, infine, il Sindaco Marco Sebastianelli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!