Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede

A Brugnetto di Trecastelli si presenta il progetto “Tempo per crescere insieme”

L'evento, rivolto ai genitori di bambini e adolescenti, si terrà sabato 11 giugno presso il teatrino parrocchiale

Progetto "Tempo per crescere insieme"

La Biblioteca Circolo culturale “Oscar Franceschini” di Brugnetto di Trecastelli organizza, per sabato 11 giugno alle ore 16 un incontro per la presentazione del progetto “TEMPO PER CRESCERE INSIEME” a cura di Mila Bianco.

L’incontro, che si terrà presso il teatrino parrocchiale di Brugnetto, in Via Antonelli, è aperto a tutti i genitori di bambini e adolescenti che desiderino fare una riflessione sulle difficoltà che si incontrano nel ruolo di genitori e promuove, secondo i principi del Counseling, l’accoglienza e il riconoscimento degli stati d’animo che scaturiscono nella relazione con i propri figli, per comprenderla e migliorarla.

Partito inizialmente per interagire con i genitori di bambini 0 – 10 anni, il progetto si è esteso all’ascolto dei genitori di adolescenti e degli adolescenti stessi, grazie a nuove collaborazioni professionali con le counselor Liana Baci e Marina Mancini.

Sarà un momento di condivisione delle proprie esperienze e di progettualità per eventuali incontri futuri con i genitori che intendono iniziare un percorso di Counseling di gruppo, individuale o di coppia.

La Biblioteca Circolo Culturale “Oscar Franceschini”, che promuove la lettura e si occupa del prestito del libro, organizza da oltre quarant’anni eventi culturali, ricreativi, artistici e aggregativi, sensibile ai temi di interesse sociale e alla loro divulgazione, invita la comunità a partecipare. L’evento è gratuito e si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid. E’ consigliata la prenotazione. Per info e prenotazione: 389 0846129 – presidente@bibliof.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!