Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Incidenti a Trecastelli, tra Ripe e Passo Ripe: due feriti, non gravi

Fuori strada per un malore alla guida e uno scontro tra due auto

2.242 Letture
commenti
Hotel Turistica - Hotel Senigallia (Ancona) - Vacanze al mare
Eliambulanza, 118, Elisoccorso Marche

Due gli incidenti rilevati nel territorio di Trecastelli nella giornata di venerdì 15 luglio: in uno dei casi è dovuta anche intervenire l’eliambulanza per soccorrere il ferito, trasferito all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Si trattava di un automobilista che, tra Passo Ripe e Ponte Lucerta, nei pressi dell’intersezione tra la strada Corinaldese e via Maestri del Lavoro, ha perso il controllo dell’auto a causa di un malore accusato mentre era al volante, finendo fuori strada, impattando contro una recinzione. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Polizia Locale: le condizioni dell’uomo hanno destato preoccupazione, tanto da far levare in volo l’eliambulanza, ma poi, all’ospedale, il quadro clinico è fortunatamente apparso meno grave.

Uno scontro tra due vetture in via San Pellegrino, tra Ripe e Passo Ripe, sempre a Trecastelli, aveva già chiamato all’intervento gli stessi soccorritori, per il trasporto di un ferito, non grave, in ospedale a Senigallia, per i rilievi dell’incidente e per la messa in sicurezza della sede stradale.

Migliorano, infine, le condizioni del centauro senigalliese caduto, sempre il 15 luglio, lungo la galleria del Cavallo, sulla Complanare sud di Senigallia. L’uomo è ricoverato a Torrette di Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!