Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: continua l’affiliazione tra “U.S. Ancona” e “Trecastelli Polisportiva A.S.D”

Collaborazione che prosegue sotto i valori della crescita e del miglioramento sia personale che di squadra

1.254 Letture
commenti
Affiliazione Polisportiva Trecastelli - U.S. Ancona

Lo scorso anno, quando la “Polisportiva Trecastelli A.S.D” non era ancora una realtà, ma solo una lontana utopia, l’“S.S. Victoria Brugnetto” decise di muoversi per trovare un’affiliazione calcistica che potesse portare crescita ed innovazione ai ragazzi e all’intera società.

Dopo aver preso in considerazione diverse squadre di alto livello, che non avrebbero però soddisfatto a pieno i desideri cercati, si sono affidati alla società calcistica dell’“U.S. Ancona”

Tale progetto ha trovato continuità anche con la nascita della nuova polisportiva. L’affiliazione nasce con la volontà dell’“U.S. Ancona” di dare vita a squadre che si fondino al cento per cento su quelle che sono tutte le risorse del nostro territorio ed è per questo che, proprio come lo scorso anno, anche durante l’imminente periodo di campionato, diversi allenatori e osservatori della società anconetana parteciperanno agli allenamenti dei ragazzi per fornire correzioni e suggerimenti.

Ci sarà per di più la possibilità per coloro che, tra i tesserati, verranno selezionati all’interno della Polisportiva, di svolgere periodi di prova con l’Ancona avendo così la possibilità di crescere calcisticamente e mentalmente, oltre che affacciarsi al mondo  professionistico.

Già durante lo scorso anno era stato organizzato un Campus, alla quale avevano partecipato gli ex allenatori del “S.S. Victoria Brugnetto”, con alcuni tecnici del Villareal, società con la quale la stessa Ancona aveva stretto a sua volta una collaborazione.

Ci auguriamo che questa splendida e fruttifera collaborazione possa continuare, sotto i valori della crescita e del miglioramento sia personale che di squadra, così da poter consentire alla “Trecastelli Polisportiva A.S.D” di diventare una realtà sempre più grande.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!