Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Vicinanza del Misa Calcio alle popolazioni colpite dall’alluvione

Chiesto il rinvio delle prossime due partite in calendario

709 Letture
commenti
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
calcio, pallone

La Società Misa Calcio vicina alla popolazione colpita dall’alluvione. Presidenti, dirigenti e giocatori, profondamente feriti sia negli affetti, che nelle cose materiali, esprimono il cordoglio a tutti i familiari delle vittime e dei dispersi, in particolare alle quattro vittime della frazione di Pianello di Ostra.

La Società è stata colpita direttamente nelle sue componenti sia nelle Frazioni di Casine che di Pianello, ma con la grinta che contraddistingue il Misa Calcio, li spingerà ancora con più vigore a vincere questa che, senza alcun dubbio, si sta rivelando la partita più dura. I Dirigenti della stessa, nell’esprimere vicinanza a tutta la popolazione colpita, da Arcevia fino a Senigallia, si stringe nel dolore della “cugina” squadra dell’Ostra Calcio, dove militava il giovane e bravo Andrea Tisba.

In considerazione che ancora non si è potuto dare l’estremo saluto alle vittime, il Misa Calcio ha sospeso le attività sportive e nel contempo, ha avanzato richiesta di rinvio delle prossime due partite di Coppa Marche e della prima di Campionato di 2″ categoria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!