Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Celebrati a Passo Ripe di Trecastelli i funerali di Maria Luisa Sereni

La cerimonia si è svolta presso la Chiesa della Madonna del Rosario

Chiesa della Madonna del Rosario di Passo Ripe

Mercoledì 21 settembre 2022 a Trecastelli si sono svolti i funerali di Maria Luisa Sereni, da tutti conosciuta come Marisa, che ha perso tragicamente la vita durante l’alluvione di giovedì notte.

Le esequie si sono svolte nella Chiesa della Madonna del Rosario di Passo Ripe alla presenza di familiari, parenti, amici e conoscenti. Tutta la Comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia.

Erano presenti alla cerimonia funebre, la Vicaria del Prefetto dottoressa Gloria Sandra Allegretto, l’Assessore Regionale alla Protezione Civile delle Marche Stefano Aguzzi, il consigliere della Provincia di Ancona Simone Pugnaloni, il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli, il Vice Sindaco Alessandro Pellegrini, Assessori, Consiglieri e rappresentanti del Gruppo Volontari Protezione Civile di Trecastelli. Presenti anche molte autorità militari: il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Senigallia Capitano Francesca Romana Ruberto, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Osimo Maggiore Luigi Ciccarelli, il Comandante della Stazione Carabinieri di Trecastelli Maresciallo David Galluzzi.

La cerimonia funebre è stata celebrata da don Riccardo Lenci che ha ricordato la forza e la fede di Marisa, esempio di ripartenza. Il Sacerdote ha concluso l’omelia invitando la Comunità, attonita e ferita, a ripartire con speranza e coraggio, proprio come avrebbe fatto lei.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!