Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Trecastelli la proiezione del cartone animato “Lo Schiaccianoci e i quattro Regni”

Appuntamento a Castel Colonna sabato 7 gennaio alle 17

Biciclette bici elettriche Mancinelli - Senigallia
cinema, rassegna cinematografica

Sabato 7 gennaio 2023, alle ore 17, si terrà a Trecastelli, al Teatro Comunale “G. Leopardi” di Castel Colonna, la proiezione del cartone animato “Lo Schiaccianoci e i quattro Regni”.

Una storia magica, capace di fare sognare grandi e piccini che ha come protagonista Clara, una ragazzina intelligente e capace di realizzare fantastiche invenzioni. Come ogni Vigilia di Natale, la famiglia Stahlbaum si riunisce nel grande salone di casa Drosselmeyer per fare festa. Ma è una vigilia triste per Clara e i suoi fratelli, perché la loro mamma, Marie, è morta da poco. Clara riceve in dono un carillon a forma di uovo, lasciatole dalla madre. Lo strano scrigno è sigillato e Clara desidera trovare la chiave per farlo funzionare. La ricerca della chiave, rubata da un topo, condurrà Clara in un mondo magico e parallelo, diviso in quattro regni. Con l’aiuto del Soldato Schiaccianoci Clara affronterà la cattiva Madre Cicogna, che minaccia i regni, e riuscirà a scoprire qual’è il suo posto nel mondo magico e in quello reale…

La proiezione del cartone animato “Lo Schiaccianoci e i quattro Regni” è promossa dalla Città di Trecastelli in collaborazione con Pro Loco Castel Colonna. La partecipazione è a ingresso gratuito.

Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.museonoridenobili.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!