Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Passo Ripe di Trecastelli proiezione del film Maleficent – Signora del male

Secondo appuntamento della rassegna cinematografica all'aperto "Cinesuonando sotto le stelle"

Maleficient - Serata cinema a Passo Ripe di Trecastelli

Tutto pronto a Trecastelli per il secondo appuntamento di Cinesuonando sotto le stelle – Rassegna di cinema all’aperto 2023 con la proiezione del film Maleficent – Signora del male, martedì 11 luglio 2023 alle ore 21 presso la Pista Polivalente Circolo ANSPI, a Passo Ripe di Trecastelli.

Diretto da Joachim Rønning, questo live action del 2019 vede Angelina Jolie e Elle Fanning vestire nuovamente i panni di Malefica e Aurora. Il matrimonio di quest’ultima con il principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.

Cinesuonando sotto le stelle – Rassegna di Cinema all’aperto 2023 è promossa dalla Città di Trecastelli ed è a ingresso gratuito.

La rassegna proseguirà martedì 18 luglio, al Parco della Pace a Ponte Rio, con la proiezione del film d’animazione I CROODS 2 – UNA NUOVA ERA. Martedì 25 luglio, alla Pista Polivalente a Brugnetto sarà proiettato il film d’animazione DRAGON TRAINER – IL MONDO NASCOSTO. Nel mese di agosto la rassegna propone altre due proiezioni: martedì 1 agosto nel Largo San Giovanni Paolo II a Ripe con il film d’animazione COCO e martedì 8 agosto in Piazza Roma a Castel Colonna con il film d’animazione MINIONS 2- COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO.

 

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!