Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto

Croods 2 a Trecastelli

Prosegue la rassegna cinematografica

Entra nel vivo a Trecastelli CINESUONANDO SOTTO LE STELLE – Rassegna di cinema all’aperto 2023 con la proiezione del film d’animazione I CROODS 2 – UNA NUOVA ERA, martedì 18 luglio 2023, alle ore 21, presso il Parco della Pace a Ponte Rio di Trecastelli.

Dopo essere sopravvissuti a disastri e pericoli di ogni genere, in questo nuovo film la famiglia Croods si trova di fronte a una nuova sfida, la più grande che abbia mai affrontato: un’altra famiglia. Quando, infatti, i Croods trovano un nuovo posto da chiamare casa, il luogo è già abitato da un’altra famiglia che sembra essere più evoluta della loro. Le tensioni tra le due famiglie diventano presto sempre più intense, ma una nuova minaccia permetterà loro di superare le diversità e di creare insieme un nuovo futuro, dandosi forza l’un l’altro.
CINESUONANDO SOTTO LE STELLE – Rassegna di Cinema all’aperto 2023 è promossa dalla Città di Trecastelli. Tutte le proiezioni sono a ingresso libero e si tengono alle ore 21.
La rassegna proseguirà martedì 25 luglio, presso la Pista Polivalente a Brugnetto con il film d’animazione DRAGON TRAINER – IL MONDO NASCOSTO. Nel mese di agosto la rassegna propone altre due proiezioni: martedì 1 agosto nel Largo San Giovanni Paolo II a Ripe con il film d’animazione COCO e martedì 8 agosto in Piazza Roma a Castel Colonna con il film d’animazione MINIONS 2- COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- PiazzaLeopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it.

Comune di Trecastelli
Pubblicato Lunedì 17 luglio, 2023 
alle ore 10:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!