Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Quarto appuntamento a Trecastelli con la rassegna “Cinesuonando sotto le stelle”

Martedì 25 luglio, presso la Pista Polivalente di Brugnetto, sarà la volta di Dragon Trainer - Il mondo nascosto

Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2023- Casine di Ostra
Locandina di Dragon Trainer - Il mondo nascosto

Il nuovo appuntamento di CINESUONANDO SOTTO LE STELLE – Rassegna di cinema all’aperto 2023 arriva a Trecastelli martedì 25 luglio 2023, con la proiezione, alle ore 21, del film d’animazione DRAGON TRAINER – IL MONDO NASCOSTO, presso la Pista Polivalente a Brugnetto di Trecastelli.

Questo è il terzo e ultimo capitolo della saga di animazione targata Dreamworks che racconta l’amicizia tra uomini e draghi. Siamo di nuovo a Berk, villaggio vichingo dove esseri umani e draghi convivono pacificamente e in armonia. Hiccup, ormai capo di Berk al fianco della fidanzata Astrid, continua a salvare draghi dalle grinfie dei cacciatori per portarli al sicuro al villaggio, decisamente sovraffollato. Quando lo sterminatore di draghi Grimmel minaccia Hiccup e tutta Berk, non resta che una cosa da fare: partire verso l’ignoto alla ricerca di una terra leggendaria, un’isola alla fine del mondo dove i draghi vivono al sicuro, lontani dagli esseri umani.

CINESUONANDO SOTTO LE STELLE – Rassegna di Cinema all’aperto 2023 è promossa dalla Città di Trecastelli. Tutte le proiezioni sono a ingresso libero e si tengono alle ore 21.

La rassegna proseguirà nel mese di agosto con altre due proiezioni: martedì 1 agosto nel Largo San Giovanni Paolo II a Ripe con il film d’animazione COCO e martedì 8 agosto in Piazza Roma a Castel Colonna con il film d’animazione MINIONS 2- COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!