Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“I Concerti di Cinesuonando Sotto Le Stelle”: secondo appuntamento a Trecastelli

Le Ballate del Mondo: concerto di Giacomo Rotatori a Passo Ripe

Giacomo Rotatori

Tutto pronto a Trecastelli in occasione del secondo appuntamento de I Concerti di Cinesuonando Sotto Le Stelle. La rassegna di musica all’aperto prosegue mercoledì 2 agosto 2023, alle ore 21.15, nella Piazzetta antistante la Chiesa Madonna del Rosario a Passo Ripe, con il Concerto di Giacomo Rotatori Le Ballate del Mondo.

Il progetto solistico esplora il mondo popolare marchigiano in chiave jazz e, oltre a brani di Giacomo Rotatori, saranno da lui stesso interpretate musiche di Giuseppe Ettorre, Roberto Gazzani, Massimo Morganti, Bruno Tommaso, Enzo Veddovi, Simone Zanchini.

I Concerti di Cinesuonando Sotto Le Stelle sono promossi dalla Città di Trecastelli, dal Museo Nori De’ Nobili, in collaborazione con Resonance Label Music.

La Rassegna di Musica Sotto le Stelle tornerà domenica 13 agosto, nel Largo San Giovanni Paolo II a Ripe, con il Concerto Federico Mondelci Italian Sax Orchestra Simone Zanchini Fisarmonica, con musiche del repertorio classico, jazz e latinoamericano.

La partecipazione ai concerti è a ingresso libero, con prenotazione obbligatoria. Per effettuare la prenotazione bisogna telefonare all’Ufficio Turistico di Trecastelli, al seguente numero: 071.7957851 oppure inviare una mail a: trecastelliufficioturistico@gmail.com

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!