Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Conclusa a Trecastelli la rassegna “I concerti di Cinesuonando sotto le stelle”

Grande partecipazione al concerto "Federico Mondelci Italian Sax Orchestra Simone Zanchini Fisarmonica"

Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN) - Guarda le offerte
Concerto della Federico Mondelci Orchestra a Trecastelli

Grande successo e partecipazione di pubblico lo scorso 13 agosto 2023 a Trecastelli, in occasione dell’ultimo appuntamento con la rassegna I CONCERTI DI CINESUONANDO SOTTO LE STELLE. Nel Largo San Giovanni Paolo II a Ripe, davanti a numerosi spettatori, si è tenuto il Concerto FEDERICO MONDELCI ITALIAN SAX ORCHESTRA SIMONE ZANCHINI FISARMONICA.

Dopo i saluti istituzionali del Vice Sindaco Alessandro Pellegrini e dell’Assessore alla Cultura Liana Baci l’esibizione ha avuto inizio con una coinvolgente interpretazione de Il Bolero di Maurice Ravel. Il Maestro Federico Mondelci ha diretto un’orchestra di tredici musicisti, accompagnato dalla fisarmonica del Maestro Simone Zanchini. Sotto la guida del Maestro Mondelci si si sono esibiti Eleonora Fiorentini (sopranino), Gretha Mortellaro e Diego Vergari (soprano) Christian Summa, Daniele Bolletta, Nicola Chiera (alto), Tommaso Rocchetti, Marzio De Nardo, Stefano Luciani (tenore), Julian Brodski, Gerardo Cervasio, Emiliano Bastari (baritono), Luca Chiarini (basso). Quindici artisti di importanza nazionale e internazionale che hanno regalato al pubblico significative suggestioni, con musiche del repertorio classico, jazz e latinoamericano. L’evento è stato realizzato in collaborazione con Associazione Culturale Lemuse – Marchefestival “Land &Culture”.

I CONCERTI DI CINESUONANDO SOTTO LE STELLE sono stati promossi dalla Città di Trecastelli e dal Museo Nori De’ Nobili, in collaborazione con Resonance Label e Music.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!