Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

La Città di Trecastelli si accinge a festeggiare il Patrono San Giovanni Paolo II

Appuntamento il 19 ottobre a Ripe con l'intervista a Mons. Pawel Ptasznik. Domenica 22 a Castel Colonna le celebrazioni

Marcheinfesta.it
Festa del Patrono 2023 a Trecastelli

La Comunità di Trecastelli si prepara a celebrare i solenni festeggiamenti patronali in onore di San Giovanni Paolo II. Quest’anno il tema della cerimonia sarà “Nella misericordia di Dio, il mondo troverà la pace e l’uomo la felicità”.

In attesa dell’importante commemorazione, giovedì 19 ottobre 2023, alle ore 21, nella Chiesa Parrocchiale di San Pellegrino a Ripe, si terrà l’intervista a Mons. Pawel Ptasznik, collaboratore diretto di San Giovanni Paolo II, dal titolo Un testimone ci racconta: una vita accanto a Karol.

Festa del Patrono 2023 a Trecastelli - locandinaNella giornata in onore di San Giovanni Paolo II, domenica 22 ottobre, alle ore 10.30, in Piazza G. Leopardi a Castel Colonna, ci sarà la Santa Messa. Alla cerimonia parteciperanno le autorità e i rappresentanti della Comunità Polacca delle Marche, in collaborazione con l’Istituto Polacco di Roma e l’Associazione Italo-Polacca Nuova delle Marche. La celebrazione, occasione di unione e aggregazione per tutti i cittadini di Trecastelli, sarà un momento per ricordare il beneamato San Giovanni Paolo II, Papa dei giovani e della famiglia.

Sono coinvolte le Parrocchie di San Pellegrino Vescovo e Martire di Ripe, Madonna del Rosario di Passo Ripe, San Michele Arcangelo di Brugnetto, San Mauro Abate di Castel Colonna, San Giacomo Maggiore di Monterado e la B.V. Maria del S.S. Rosario di Fatima di Ponte Rio.

Le Comunità Parrocchiali della Città di Trecastelli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!