Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Albergo Ristorante Bice Senigallia - Piatti tipici da asporto in rosticceria, cucina marchigiana

Ultraleggero precipitato nel Cesano a Trecastelli: rimossi i rottami dell’aereo

Proseguono gli accertamenti dei periti. Sta meglio il passeggero, ancora ricoverato a Torrette di Ancona il pilota

1.315 Letture
commenti
Rimozione ultraleggero caduto nel Cesano a Trecastelli

E’ trascorsa una giornata dall’incidente che ha coinvolto un aereo ultraleggero, precipitato mercoledì 8 novembre nel greto del fiume Cesano, nel territorio di Monterado di Trecastelli, prima che i Vigili del fuoco abbiamo potuto procedere alla rimozione dei rottami del velivolo.

Ciò che è rimasto dell’aereo è stato recuperato con l’aiuto di un’autogru e trasportato in una struttura idonea al suo ricovero, dove proseguiranno gli accertamenti da parte dei periti, per stabilire le cause della perdita di quota e della caduta.

Rimozione ultraleggero caduto nel Cesano a TrecastelliNel frattempo, il passeggero dell’ultraleggero è stato dimesso, già nella giornata di mercoledì 8 dall’ospedale, mentre il pilota, che versa in condizioni piuttosto gravi, è ancora ricoverato presso il nocosomio regionale di Torrette di Ancona.

I due occupanti dell’aereo, lo ricordiamo, si erano miracolosamente salvati: uno di essi è riuscito ad uscire da solo dalla carlinga, mentre l’altro è stato estratto dai Vigili del Fuoco.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!