Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“The big, incredible, fantastic Show” ad Ostra

Il 13 gennaio alla Vittoria

Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto

Dopo una breve tournée che l’ha portata a calcare i palcoscenici di San Lorenzo in Campo e Arcevia, la compagnia teatrale amatoriale “Gli Amici del FALCO” di Casine di Ostra è pronta a giocare in casa: sabato 13 gennaio alle ore 21.15 presso il Teatro “La Vittoria” di Ostra (An) farà divertire il pubblico con “The big, incredible, fantastic SHOW”.

Si tratta di un gradito ritorno sul tavolato ostrense che ha già visto il gruppo all’opera quattro anni fa e che, a grande richiesta, ripropone nuovamente uno spassoso spettacolo in due atti fatto di sketch esilaranti, musica e tanto divertimento per due ore di allegria e spensieratezza, che saprà coinvolgerà il pubblico dall’inizio alla fine.

La conduzione della serata è affidata agli stessi registi dello show, Fabio Beciani e Luca Birarelli che ospiteranno sul palco le comiche esibizioni di Beatrice Pianelli, Maria Assunta Tarsi, Antonio Pirani, Fabio Luzi, Gianni Conti, Isabella Pongetti, Gianfranco Pierandi, Giancarlo Torreggiani, Morena Mencarelli, Tina Torreggiani e Luca Banditelli.

Tutto quello che vedrete sarà anche merito degli instancabili scenografi, Marco Tranquilli, Luciano Recanatesi e Alberto Agarbati, nonché degli impeccabili tecnici audio/luci, Giuseppe e Ivan Marini e Tommaso Birarelli.

Si ringrazia fin d’ora il Comune di Ostra per la gentile collaborazione; un sentito grazie va anche al Circolo ACLI FALCO di Casine di Ostra che ha permesso alla nostra compagnia di ripartire dopo che la terribile alluvione del 15 settembre 2022 ha seriamente compromesso la nostra attività.

Pertanto, per chi lo ha già visto e vuole rigustarlo o per chi ancora non ha avuto l’occasione di assistervi, l’appuntamento è lo stesso: sabato 13 gennaio al Teatro “La Vittoria” di Ostra.

Siamo sicuri che non ve ne pentirete!!

Prenotazioni presso la Fototecnica Ubaldi di Ostra 071/68079. Posto unico € 10 – il biglietto andrà pagato e ritirato presso il botteghino del Teatro la sera stessa dello spettacolo.

Associazione teatrale GLI AMICI DEL FALCO aps

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 10 gennaio, 2024 
alle ore 10:31
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!