Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Marco Sebastianelli annuncia la sua ricandidatura come Sindaco di Trecastelli

Guiderà Lista Civica Indipendente "Trecastelli Passione Comune"

Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Marco Sebastianelli

Marco Sebastianelli, Sindaco di Trecastelli, ha annunciato ufficialmente la sua candidatura per un secondo mandato alle prossime elezioni comunali.

Sebastianelli guiderà la lista civica indipendente “Trecastelli Passione Comune” con l’obiettivo di continuare il lavoro intrapreso nel primo mandato e di portare avanti il progresso e lo sviluppo della città.

Durante il suo mandato precedente, Sebastianelli ha dimostrato un impegno costante nel servire la comunità di Trecastelli, lavorando per migliorare la qualità della vita dei cittadini, promuovendo lo sviluppo economico, culturale, turistico e sociale e difendendo i valori fondamentali della democrazia e della partecipazione civica.

Marco Sebastianelli“Nel mio primo mandato, ho avuto l’onore e il privilegio di servire la nostra meravigliosa comunità di Trecastelli, ha dichiarato Marco Sebastianelli. “Ora, con la stessa umiltà e determinazione, mi presento nuovamente davanti ai cittadini per chiedere la loro fiducia e il loro sostegno per un altro mandato”.

L’obiettivo principale della campagna elettorale sarà quello di riaffermare il legame tra l’amministrazione comunale e la comunità garantendo onestà, ascolto e partecipazione attiva delle cittadine e dei cittadini alla vita politica e amministrativa della città.

“La nostra lista civica indipendente, Trecastelli Passione Comune, – continua Sebastianelliè pronta a continuare a lavorare per il bene di tutti i cittadini, a portare avanti i progetti che abbiamo realizzato espandendo la visione che apparteneva a tanti, perché crediamo fermamente che ogni singolo abitante di Trecastelli conti”.

Il motto della campagna, “Contaci“, riflette infatti l’impegno della lista civica a mettere al centro le esigenze, le aspirazioni e le preoccupazioni di ogni singolo cittadino di Trecastelli. “Con il vostro sostegno, – conclude Sebastianelli – continueremo a scrivere la storia di Trecastelli degna di essere ricordata”.

da Trecastelli Passione Comune

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!