Trecastelli: appuntamento con “Barbie” per Cinesuonando sotto le stelle 2025
Martedì 15 luglio alle ore 21:00 in Piazza Roma a Monterado

Continua a Trecastelli la rassegna di cinema all’aperto CINESUONANDO SOTTO LE STELLE 2025, il ciclo di proiezioni gratuite che sta regalando emozioni e divertimento per tutte le età.
Il prossimo appuntamento è in programma per martedì 15 luglio 2025, alle ore 21:00, in Piazza Roma a Monterado di Trecastelli, con la proiezione del film campione d’incassi Barbie, diretto da Greta Gerwig.
Un’occasione imperdibile per vivere una serata di cinema all’aperto all’insegna del colore, dell’ironia e della riflessione. Il film racconta le avventure di Barbie e Ken nel mondo reale, tra gag esilaranti e messaggi profondi sull’identità e il valore dell’essere se stessi.
Un evento pensato per il pubblico di tutte le età, che potrà godersi la proiezione sotto le stelle in un’atmosfera estiva e accogliente, circondati dalla bellezza del centro storico di Monterado.
CINESUONANDO SOTTO LE STELLE 2025 è una rassegna a ingresso gratuito, promossa dalla Città di Trecastelli e dall’Assessorato alla Cultura, con l’obiettivo di valorizzare gli spazi pubblici e offrire momenti di condivisione culturale e ricreativa durante la stagione estiva.
Per informazioni:
Ufficio Turistico – Villino Romualdo, Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (AN)
Tel. 071.7957851
trecastelliufficioturistico@gmail.com
www.trecastelliturismo.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!