Trecastelli: secondo appuntamento con i burattini del Teatrino Pellidò giovedì 24 luglio
A Monterado lo spettacolo "Ciccio Ninetto che andò per mare"

Continua a Trecastelli la rassegna estiva dedicata alla magia dell’antica arte dei burattini con il Teatrino Pellidò, spettacolo pensato per bambini dai 4 ai 94 anni.
Il prossimo appuntamento sarà giovedì 24 luglio 2025, alle ore 21, nello scenario suggestivo di Largo Maria Lisa Cinciari Rodano a Monterado di Trecastelli, con lo spettacolo Ciccio Ninetto che andò per mare.
Una serata all’insegna del teatro popolare, tra comicità, immaginazione e poesia, in compagnia dei giovani attori di legno scolpiti a mano da Brina Babini e animati dall’energia del burattinaio Vincenzo Di Maio. Teatrino Pellidò continua a incantare il pubblico con racconti dal sapore antico ma sempre attuali, capaci di parlare a tutte le generazioni.
Teatrino Pellidò, spettacolo di burattini per ragazzi dai 4 ai 94 anni, è promosso dalla Città di Trecastelli e dall’Assessorato alla Cultura.
La partecipazione è a ingresso libero.
Per informazioni:
Ufficio Turistico – Villino Romualdo, Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (AN) – Tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!