Trecastelli: si è tenuta l’inaugurazione della Pista Polivalente a Monterado
Una serata di sport e spettacolo

Lo scorso 4 agosto 2025, alle ore 21, si è svolta a Monterado di Trecastelli l’inaugurazione della Pista Polivalente situata nella nuova area verde. Per l’occasione è stato organizzato lo spettacolo di pattinaggio artistico “Le mille e una notte”, a cura della ASD Pro Corinaldo Skating.
La serata si è aperta con il taglio del nastro da parte del Sindaco di Trecastelli, Marco Sebastianelli, e dell’Amministrazione Comunale.
Subito dopo è iniziata la splendida esibizione che ha visto protagonisti quasi cento atleti in una serie di figure di gruppo e individuali, coinvolgendo tutto il numeroso pubblico presente. La bravura dei pattinatori, insieme alle coreografie e alle musiche, ha emozionato gli spettatori, che hanno accompagnato le esibizioni con scroscianti applausi.
Era presente alla serata anche Roberto Barazzoni, presidente dell’associazione Avis Trecastelli, che ha donato una panchina a corredo dell’area verde.
Afferma il Sindaco Marco Sebastianelli: “L’area rappresenta uno spazio pensato per le famiglie, i bambini e per tutti i cittadini, in cui poter svolgere attività sportive, ludiche o semplicemente come punto d’incontro, per una sosta nel verde e nella tranquillità”.
Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Museo Nori De’ Nobili – Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!