Autotreno finisce su un fianco lungo la S.P. Corinaldese a Passo Ripe di Trecastelli
Traffico interdetto nel primo pomeriggio del 1° ottobre per permettere le operazioni di rimozione e ripristino della viabilità

E’ stata temporaneamente interdetta al transito veicolare, nella prima parte del pomeriggio di mercoledì 1° ottobre, la Strada Provinciale 12 Corinaldese a Trecastelli, nel tratto tra la rotatoria di Passo Ripe, che connette la S.P. 12 con la S.P. 18 Jesi-Monterado, e quella di Brugnetto, all’altezza del Parco San Giorgio e della Variante Arceviese.
Il motivo è stato il ribaltamento di un autotreno, che in corrispondenza dell’incrocio con via Fornace è finito su un fianco, occupando buona parte della carreggiata della Corinaldese.
Non si segnalano, fortunatamente, conseguenze per l’autista del camion. Sul posto le forze dell’ordine per regolare il traffico, accertare la dinamica del sinistro, forse riconducibile al fondo stradale reso viscido dalla pioggia, coordinare i lavori di sgombero della sede stradale, rimuovendo il camion e rimorchio grazie a mezzi attrezzati, e ripristinare la viabilità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!