Trecastelli, consegnati gli attestati di Civica Riconoscenza
Premiati i cittadini Adriano Allegrezza, Mario Memé e Mauro Curzi
Mercoledì 22 ottobre 2025 alle ore 18.45, sul sagrato della Chiesa San Pellegrino di Ripe, sono stati consegnati gli attestati di Civica Riconoscenza ai cittadini Adriano Allegrezza, Mario Memé e Mauro Curzi.
Erano presenti alla cerimonia il sindaco Marco Sebastianelli, l’Amministrazione Comunale, il Coordinatore in carica Matteo Crucci e i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Trecastelli.
Il Sindaco, a nome di tutta la Comunità, ha espresso stima e riconoscenza ai tre ex coordinatori di Protezione Civile per “l’alto senso civico dimostrato, per l’impegno incondizionato e costante prestato come coordinatore del gruppo comunale volontari protezione civile di Trecastelli e per il servizio reso all’intera Comunità”, li ha ringraziati per la loro presenza durante le emergenze e gli eventi calamitosi che hanno colpito il territorio nel corso degli anni.
Numerosi i cittadini presenti che hanno condiviso il conferimento con sincera partecipazione. Adriano Allegrezza, Mario Memé e Mauro Curzi hanno ritirato l’attestato con entusiasmo ricevendo la stima dei presenti con caldi applausi.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!