Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
La Via d\'Oro - Compro e vendo oro Marotta e Fossombrone

“Strada provinciale Corinaldese, promessa elettorale”

Nicola Malerba: "Fratelli d'Italia non intende più soprassedere"

Nicola Malerba

Mentre il ponte del Coppetto avanza nei lavori, il ponte di Trecastelli non gestito dalla Regione, ma dalla Provincia del Presidente Carnevali rimane lì tranquillamente abbandonato e non si vede un inizio lavori.

Non è l unico problema che assilla la nostra vallata, abbiamo l Unione dei Comuni e vari Sindaci dislocati nei vari paesi che spero che davanti a questo mio ennesimo appello riguardante la strada provinciale Corinaldese, inizino a prendere posizione e lasciando da una parte per un momento equilibri istituzionali si rendano conto che non è possibile che la nostra vallata sia completamente dimenticata e discutano insieme la messa in sicurezza di questa arteria viaria fondamentale per i collegamenti, da anni sempre più trafficata e completamente inadeguata.

Carnevali è un uomo dalle promesse non mantenute, per il ponte di Trecastelli aveva garantito la partenza dei lavori e siamo a punto a capo, ha piazzato una ruspa che è diventato un monumento alla incapacità in visione da tre mesi, ma mai utilizzata per un inizio lavori. Aveva sbandierato in pompa magna di aver trovato un tesoretto per riasfaltare la Corinaldese, ma voi avete visto qualcosa, solite buche oramai diventati crateri pericolosi, ma il Presidente della Provincia targato PD sbandiera sui media interventi e non ne fa’ parte nemmeno uno. Fratelli D italia non intende più soprassedere a questa situazione, ci siamo in campagna elettorale presi precise responsabilità con i cittadini e un cittadino su tre che è andato a votare ci ha affidato un preciso mandato di risolvere determinate problematiche.

La mia volontà è per l ultima volta prima di coinvolgere le popolazioni in forme di proteste non istituzionali, di dare mandato al nostro consigliere regionale Corrado Canafoglia di chiedere un incontro con il Presidente Carnevali per trovare una soluzione definitiva per queste annose problematiche con date certe per la risoluzione delle rivendicazioni delle nostre popolazioni con il sostegno dei Sindaci di Senigallia e della vallata.

Questo sarà l ultimo tentativo per trovare soluzioni idonee, se non saremo ascoltati e non troveremo buon senso e disponibilità siamo pronti in maniera civile a rivendicare i nostri diritti di cittadini ritenuti dall amministrazione provinciale di serie B.

Nicola Malerba
Coordinatore FDI Valli Misa e Nevola

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!