Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Asta di beneficenza a favore del Centro Antiviolenza di Monterado di Trecastelli

Si svolgerà sabato 29 novembre al Circolo Arci di Ponte Rio

Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia
Aperitivo con asta di beneficenza a Ponte Rio di Trecastelli

Sabato 29 novembre a Ponte Rio: per non chiudere gli occhi, per affermare il diritto di ogni donna ad essere rispettata in tutte le sue espressioni e sfumature.


La giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne viene celebrata anche a Ponte Rio di Trecastelli.

Il circolo Arci ospiterà un’asta benefica, il cui ricavato sarà destinato al centro Antiviolenza che recentemente è nato a Monterado.

Uno sportello voluto fortemente dall’associazione “dalla parte delle donne” di Senigallia per una presenza più capillare su un territorio che purtroppo non è immune da episodi di violenza domestica.

Aperitivo con asta di beneficenza a Ponte Rio di TrecastelliUn modo originale per dare una mano alle volontarie che animano il centro. L’idea del Presidente del Circolo Cristian Mazzoni è quella di mettere all’asta oggetti, donati dai soci del Circolo e non, dal grande valore affettivo, con rilanci minimi e alla portata di tutti.

Tra gli oggetti all’asta anche un dipinto di Maria Lisa Cinciari Rodano, parlamentare e partigiana, donato dalla famiglia.

L’appuntamento è per le ore 17, a seguire, chi vorrà potrà fermarsi per un aperitivo preparato dai soci e dalle socie del circolo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!