Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Pescato e Mangiato - Pescheria ingrosso e dettaglio a Senigallia

Pro Corinaldo Skating protagonista alla Rassegna Nazionale di Salsomaggiore Terme

La società ha raggiunto il quarto posto nella classifica generale

Pro Corinaldo Skating alla Rassegna Nazionale Gruppi Folk di Salsomaggiore Terme

Grande soddisfazione per la Pro Corinaldo Skating, impegnata nelle giornate del 7 e 8 dicembre alla Rassegna Nazionale Gruppi Folk di Salsomaggiore Terme, evento di altissimo livello che ha visto la partecipazione di 67 società provenienti da tutta Italia.

Nella giornata di domenica 7 dicembre, la società corinaldese è scesa in pista con due minigruppi: Echos, che ha conquistato un prestigioso secondo posto, laureandosi vicecampionesse italiane grazie a una prova di grande qualità tecnica, ed Egyptica, che si è classificato quattordicesimo, ottenendo un risultato significativo in una competizione particolarmente combattuta.

Pro Corinaldo Skating alla Rassegna Nazionale Gruppi Folk di Salsomaggiore TermeOttimi risultati anche nella giornata di lunedì 8 dicembre. Nella categoria Freestyle, il gruppo Shaman Dance ha conquistato il primo posto, convincendo pubblico e giuria con una coreografia originale capace di unire danza tribale e pattinaggio in uno spettacolo di forte impatto artistico. Sempre lunedì, l’intera società, dai più grandi ai più piccoli, ha partecipato alla categoria Gruppo Spettacolo, ottenendo un secondo posto grazie a un’esibizione che ha messo in evidenza affiatamento e qualità di gruppo.

Pro Corinaldo Skating alla Rassegna Nazionale Gruppi Folk di Salsomaggiore TermePro Corinaldo Skating alla Rassegna Nazionale Gruppi Folk di Salsomaggiore Terme

A conclusione della manifestazione, la Pro Corinaldo Skating ha raggiunto il quarto posto nella classifica generale su 67 società partecipanti.

L’Amministrazione Comunale si congratula con la società, i tecnici e tutte le atlete e gli atleti scesi in pista per i risultati ottenuti e per il lavoro svolto, che contribuisce a valorizzare lo sport e il territorio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!