Città di Trecastelli esprime sentito cordoglio per la scomparsa del Maestro Giorgio Pegoli
La Comunità ne custodirà il ricordo con gratitudine e rispetto, riconoscendo il valore umano e culturale della sua opera

Il Sindaco Marco Sebastianelli e l’Amministrazione Comunale, a nome di tutta la cittadinanza di Trecastelli, esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Giorgio Pegoli e manifestano la propria vicinanza ai familiari.
Grande fotoreporter e figura di rilievo per l’intero territorio marchigiano, Giorgio Pegoli lascia un segno indelebile nel mondo del fotogiornalismo non solo regionale, ma anche nazionale e internazionale.
Il Museo Comunale Nori De’ Nobili di Trecastelli ricorda con riconoscenza l’importante collaborazione con il Maestro Pegoli, che nel 2017 lo vide protagonista della mostra “Donne e Guerra”, nella quale furono esposti oltre trenta scatti in bianco e nero. Un percorso espositivo capace di raccontare emozioni e verità, ponendo al centro la figura femminile e la complessità di un evento drammatico come la guerra.
La Comunità di Trecastelli ne custodirà il ricordo con gratitudine e rispetto, riconoscendo il valore umano e culturale della sua opera.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!