Errore durante il parse dei dati!
Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Città di Trecastelli esprime sentito cordoglio per la scomparsa del Maestro Giorgio Pegoli

La Comunità ne custodirà il ricordo con gratitudine e rispetto, riconoscendo il valore umano e culturale della sua opera

Giorgio Pegoli al Museo Nori De' Nobili

Il Sindaco Marco Sebastianelli e l’Amministrazione Comunale, a nome di tutta la cittadinanza di Trecastelli, esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Giorgio Pegoli e manifestano la propria vicinanza ai familiari.

Grande fotoreporter e figura di rilievo per l’intero territorio marchigiano, Giorgio Pegoli lascia un segno indelebile nel mondo del fotogiornalismo non solo regionale, ma anche nazionale e internazionale.

Il Museo Comunale Nori De’ Nobili di Trecastelli ricorda con riconoscenza l’importante collaborazione con il Maestro Pegoli, che nel 2017 lo vide protagonista della mostra “Donne e Guerra”, nella quale furono esposti oltre trenta scatti in bianco e nero. Un percorso espositivo capace di raccontare emozioni e verità, ponendo al centro la figura femminile e la complessità di un evento drammatico come la guerra.

La Comunità di Trecastelli ne custodirà il ricordo con gratitudine e rispetto, riconoscendo il valore umano e culturale della sua opera.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!