Presentato il gruppo podistico della Polisportiva Trecastelli
Si punta all'organizzazione di una corsa non competitiva da disputare sul territorio comunale

Nella mattinata di sabato 17 gennaio, presso la sala consiliare di Castel Colonna, alla presenza del sindaco Marco Sebastianelli e di parte della giunta comunale è stato ufficialmente presentato il gruppo podistico della Polisportiva Trecastelli.
In rappresentanza del gruppo podistico erano presenti alcuni degli atleti affiliati alla Fidal capitanati dai responsabili della società sportiva Fabrizio Cicetti e Marco Grucci. Presenti anche alcuni dirigenti della Polisportiva Trecastelli.
Nel clima informale della presentazione (con sindaco e vicesindaco anche essi iscritti al gruppo podistico), sono stati esposti i valori che da due anni sono i capisaldi del gruppo, quali amicizia, inclusione e amore per lo sport all’aria aperta.
Il gruppo è ovviamente molto eterogeneo per età e per livello di prestazioni ma comunque tutti gli atleti sono orgogliosi di portare i colori della Polisportiva.
Nell’occasione è stata presentata anche la nuova divisa con la grafica che riprende i tre castelli.
In programma c’è l’organizzazione di una corsa non competitiva all’interno del territorio comunale a colmare un vuoto che si protrae da troppo tempo.
Ovviamente non sono mancati i ringraziamenti alle istituzioni e agli sponsor: Avis Trecastelli, Il Vecchio Mulino, Edilizia Paolini, Il Prato piadineria e pizzeria Gustó.
da: Polisportiva Trecastelli




















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!