Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Conclusa la seconda edizione del torneo di tennis ” Trofeo Trecastelli’

Al torneo hanno partecipato 94 iscritti

1.840 Letture
commenti
Tennis

Conclusa la seconda edizione del torneo di tennis ” TROFEO TRECASTELLI ” organizzato dalla A.S.D MONTERADO ZEROCINQUE. Al toneo , riservato a giocatori e giocatrici di 4° categoria ed anche ai non classificati, hanno partecipato molti iscritti, 94, provenienti dai più svariati circoli marchigiani per contendersi il titolo.

Si aggiudica il tabellone femminile Belardinelli Elena cat. 4/1, in un match tutto senigalliese, contro Magi Galluzzi Agnese cat. 4/1, con il punteggio di 6/7 6/2 6/2. Dopo un primo set estenuante in cui i valori in campo erano equivalenti anche per classifica, nel secondo set Belardinelli riusciva a brekkare la Magi Galluzzi prendendo così più fiducia nei suoi colpi e, trovando la profondità necessaria per scardinare il gioco della Magi Galluzzi, prendeva in mano il match.

La finale maschile invece si è disputata tra il senigalliese Fulvio Marco, cat. 4/1, ed il fanese Serafini Tommaso, cat. 4/1, vinta da Serafini con il punteggio di 6/1 6/3. Nulla ha potuto Fulvi, sepprur dotato di un gioco vario in cui ha cercato azioni di attacco e colpi angolati, alla regolarità del gioco e la profondità dei colpi del fanese.
Ottima la direzione arbitrale condotta dal G.A. Felicetti Flavia.

L’attività della A.S.D. Monterado Zerocinque prosegue, dopo la partecipazione al campionato a squadre di serie D maschile ed ai campionati under 16, 14, 12 maschile, e con due formazioni al campionato under 14 femminile, con il prossimo torneo di 3° e 4° cat. maschile e femminile che avrà inizio il 16 luglio denominato ” TRONEO TERZAQUARTA “, a seguire il 6 agosto con il torneo “SOLOQUARTA” per giocatori/trici di 4° cat. e non classificati, ed il 22 agosto con il torneo OPEN aperto alla partecipazione fino alla 2° cat.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!