Errore durante il parse dei dati!
Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Caffespresso

Sarà Trecastelli ad ospitare l’ultimo appuntamento di Ambarabà

Il festival si concluderà in località Monterado giovedì 28 luglio

Ambarabà a Trecastelli

Giovedì 28 luglio si terrà, alle ore 21.30, nella Piazzetta del Teatrino a Monterado di Trecastelli, lo spettacolo TORSOLO della Compagnia Il Laborincolo di Perugia.

L’esibizione è l’appuntamento conclusivo di AMBARABA’ 2016, 18° Festival di Burattini, Marionette e Teatro di Figura. La rassegna, chiamata “A teatro con mamma e papà”, è stata promossa dal Comune di Trecastelli e dall’Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata. Quello che sarà presentato a Monterado sarà un divertentissimo spettacolo di burattini in baracca per bambini e famiglie.

La storia è ambientata nel parco del Paese dei Burattini. “Torsolo non era il suo vero nome, ma tutti lo chiamavano così da quando erano piccoli e andavano per i campi a rubare le mele…”. Gli amici di sempre sono ormai diventati grandi, hanno trovato un lavoro e hanno smesso di giocare: Massimo il forte è il grande operaio del comune, Gianni il furbo è il direttore dello zoo, solo Torsolo invece…parla ancora alle farfalle. Sembra il più debole, quello strano, l’amico di nessuno, finché un giorno arriva una notizia clamorosa: Lilith, lo straordinario animaletto a cinque zampe, è scappato dallo Zoo. E chi lo riprende adesso? E in che modo? Massimo, con il suo gigantesco “Martellus carrellatus”? Gianni, con la sua ingegnosa trappola? Per fortuna che c’è anche Torsolo… Lo spettacolo saprà coinvolgere adulti e bambini in una storia molto avvincente.

La manifestazione è a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it.

 

Da Ufficio Turistico Trecastelli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!