Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli, prosegue il Cinema sotto le stelle

Martedì 11 luglio appuntamento a Passo Ripe con "The boss"

Play Sport Corinaldo - Dal 1983 tutto per lo sport. Attrezzature per running ed escursionismo
Cinema sotto le stelle a Trecastelli

Trecastelli Cinema sotto le Stelle, rassegna che porta il grande schermo nelle piazze e nei parchi del territorio, giungerà al terzo appuntamento martedì 11 luglio 2017, alle ore 21.00, nel parco del Circolo ANSPI a Passo Ripe di Trecastelli con la proiezione del film The Boss.

La divertente commedia è una pellicola del 2016 diretta e scritta da Ben Falcone in collaborazione con Melissa McCarthy, che è anche la protagonista principale. Michelle Darnell (Melissa McCarthy) è un’imprenditrice di successo arrestata con l’accusa di insider trading. Quando torna in libertà, sei mesi dopo, si ritrova senza nulla di tutto ciò che aveva costruito e senza amicizie. Rintraccia la sua vecchia assistente Claire, che accetta di ospitarla.

The bossMichelle trascorrerà molto tempo con Rachel, la figlia di Claire, ed escogiterà un piano che le permetterà, grazie a una nuova impresa di produzione di dolci al cioccolato, di riprendersi il suo posto nella società, dopo aver scoperto l’amore che solo una vera famiglia può dare…

La rassegna di cinema proseguirà martedì 18 alla Pista Polivalente di Brugnetto con la proiezione del cartone animato Zootropolis (a cura della Biblioteca Giramondo – Circolo Culturale O.Franceschini) e martedì 25 nella Piazzetta del Teatrino di Monterado con il cartone animato Trolls. La manifestazione è promossa dal Comune di Trecastelli in collaborazione con l’Associazione Artistico Culturale Nuvolepiatte Onlus.

Tutte le proiezioni si terranno alle ore 21.00 e sono a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!