Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico

A Trecastelli una festa ludico-sportiva aperta a tutti

L'appuntamento è per sabato 23 settembre

Trecastelli Sport Festival

Sabato 23 settembre 2017 si terrà presso il circolo ANSPI della località di Passo Ripe TRECASTELLI SPORT FESTIVAL, festa ludico-sportiva aperta a tutti. La manifestazione, giunta quest’anno alla terza edizione, prevede un programma con diverse iniziative rivolte e bambini, ragazzi, adulti e famiglie, per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, con tante discipline sportive.

Si partirà alle ore 16 con diverse attività: un’avvincente prova di Capoeira, Football Open Day, partita-allenamento per ragazzi fino a 12 anni, una lezione dimostrativa di mini tennis per bambini e la prova di tiro con l’arco. Si potrà assistere a delle bellissime esibizioni di pattinaggio artistico e danza. Chi lo desidera potrà partecipare a una coinvolgente lezione di zumba con Anna Chiarella e Nicole oppure rilassarsi grazie a una rasserenante lezione di yoga. I bambini avranno a disposizione divertentissimi gonfiabili e a vivacizzare il pomeriggio non mancheranno tanta animazione e giocoleria.

Chi vorrà trattenersi e stuzzicare qualcosa avrà la possibilità di trovare panini e cose sfiziose preparati dal Circolo ANSPI. Mentre invece nei locali del CSB Passo Ripe ASD si potrà prendere parte a una gara di biliardo (per informazioni: 3381901750).

La manifestazione, nata con l’intento di creare un momento di aggregazione unendo l’aspetto formativo ed educativo di tante attività sportive, è promossa dal Comune di Trecastelli in collaborazione con Circolo ANSPI Passo Ripe di Trecastelli. L’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione di diverse associazioni e strutture del territorio: Società Sportiva Victoria Brugnetto, Associazione Sportiva Monterado Zerocinque, Unitre, CSB Passo Ripe ASD, Palestra Kappao, Vivo Capoeira, ASD ProCorinaldo Skating, Gruppo Sportivo Arcieri Brigata Feltria Mondavio. La partecipazione alla manifestazione è a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Comune di Trecastelli
Pubblicato Giovedì 21 settembre, 2017 
alle ore 0:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!