Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Pizzeria ZeroZero Senigallia - Pizza al metro a lievitazione naturale

L’Under 21 dell’Ostrense C5 trionfa in Coppa Marche

Battuto in finale il Castelbellino C5

1.182 Letture
commenti
Under 21 dell’Ostrense C5 trionfa in Coppa Marche

Storica vittoria per l’ASD Ostrense Under 21 che, nella giornata del 6 gennaio, si è aggiudicata la Coppa Marche di categoria, battendo in finale l’ASD Castelbellino C 5.


Splendida vittoria dei ragazzi di Mr. Giovanni Angeloni, che in finale hanno superato i pari età ASD Castelbellino C5 per 9-8 (i tempi regolamentari si erano conclusi 4-4) in una combattutissima finale conclusasi solo dopo la lotteria dei calci di rigore.

Per la prima volta la società della torre porta a casa una Coppa Marche e lo fa grazie a questo gruppo di ragazzi guidati da un mister Giovanni Angeloni, bravo a raccogliere il massimo dal materiale umano che la società gli ha messo a disposizione.

Vittoria ancor più speciale se si pensa che la società ha allestito il settore giovanile solo quattro anni fa: una vittoria che premia dirigenti e staff tecnico che, pur con pochi mezzi economici a disposizione, hanno saputo allestire una squadra degna di nota. Menzione d’onore anche ai collaboratori di Angeloni,  Marco Petrolati e Matteo Pierpaoli e alla società tutta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!