Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Trecastelli la proiezione del film “Daddy’s home 2” per famiglie e bambini

Domenica 23 dicembre alle ore 16.30, si terrà al Centro Sociale di Monterado

La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli - Senigallia
A Trecastelli Daddy's home 2

Proseguono nella Città di Trecastelli le iniziative natalizie dedicate a famiglie e bambini. Domenica 23 dicembre 2018, alle ore 16.30, si terrà al Centro Sociale di Monterado la proiezione del film “DADDY’S HOME 2”.

La pellicola è il sequel di Daddy’s Home del 2015. Dusty (Mark Wahlberg) e Brad (Will Ferrell) sono diventati amici e padri complementari. Il patrigno amorevole e lo svogliato padre naturale vanno ora finalmente d’accordo: si occupano dei bambini a giorni alterni e i tempi i cui si contendevano il loro amore sono un divertente ricordo lontano.

Ma quando l’equilibrio sembra ristabilito, i nonni si presentano alla porta della famiglia allargata durante le vacanze natalizie e… Il tiro alla fune tra genitori ricomincia da capo! L’attraente padre di Dusty (Mel Gibson) e quello super affettuoso di Brad (John Lithgow), sono arrivati per trascorrere le feste in compagnia degli adorati nipoti. Che i differenti approcci dei nuovi arrivati riaccendano la competizione tra i “daddy” originali? Una pellicola avvincente, ricca di colpi di scena che saprà intrattenere bambini e famiglie. La proiezione, promossa dalla Città di Trecastelli è a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!