Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

I ringraziamenti del neo Sindaco Sebastianelli e della lista “Trecastelli Passione Comune”

“Ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenuto e aiutato e tutti i cittadini che ci hanno dato fiducia”

1.650 Letture
commenti
Marco Sebastianelli

Il nuovo Sindaco di TrecastelliMarco Sebastianelli e tutti i componenti della lista “Trecastelli Passione Comune”, ringraziano tutti i cittadini e tutti i sostenitori per la grande fiducia conferita al progetto amministrativo proposto con il voto espresso lo scorso 26 maggio.

Sebastianelli ha così commentato: “Grazie di cuore a tutti, da parte mia e di tutti i componenti della Lista “Trecastelli Passione Comune”. C’è grandissima soddisfazione per il risultato ottenuto. Ringrazio personalmente tutti i componenti della lista, per il grande impegno e per la grande serietà che hanno messo a disposizione del progetto”.

“Ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenuto e aiutato e tutti i cittadini che ci hanno dato fiducia” – prosegue il Nuovo Sindaco – “Un saluto va anche ovviamente alle altre due liste di Terenzi e Lorenzetti e tutti i lori candidati, con l’auspicio di una costruttiva e serena collaborazione nella attività amministrativa futura”.
“E adesso” – conclude Sebastianelli – “siamo pronti a partire con grande energia e responsabilità, per avviare fin da subito il nostro progetto amministrativo”.

La lista “Trecastelli Passione Comune” e il Sindaco Marco Sebastianelli aspettano tutti cittadini e tutti i sostenitori giovedì 30 maggio 2019, alle ore 20:00, in Piazza Giacomo Leopardi (Ripe), per condividere e festeggiare con tutti l’importante risultato ottenuto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!