Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Casa della Divisa - Sconto 40% abbigliamento sportivo - Abbigliamento professionale - Senigallia

Il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli ha nominato la nuova Giunta

"Squadra con competenza ed entusiasmo”

1.442 Letture
commenti
Nomina nuova giunta Trecastelli

Giovedì 6 giugno 2019 si è tenuto il Consiglio Comunale che sancisce ufficialmente l’inizio del nuovo corso del neo eletto Sindaco di Trecastelli, Marco Sebastianelli.

Il Sindaco, dopo aver effettuato il proprio giuramento, ha proceduto alla nomina dei componenti della Giunta comunicando gli assessori e le relative deleghe.

La delega al bilancio, ai tributi e al patrimonio – commenta Sebastianelli – in continuità con l’importante lavoro svolto nel precedente mandato, saranno affidate ad Alessandro Pellegrini. Al quale, inoltre, si aggiungono la delega alla partecipazione e all’informazione dei cittadini e all’innovazione tecnologica, tematiche che si ritengono essenziali per l’Amministrazione, nonché il ruolo di vice Sindaco”.

A Luca Casagrande – prosegue il Sindaco – saranno affidati i lavori pubblici, l’urbanistica, territorio e sport e tempo libero. Si tratta di deleghe tanto importanti quanto delicate che, grazie alla pluriennale esperienza e alla specifica formazione tecnica, sapranno essere ricoperte al meglio dall’Assessore Casagrande”.

Per la cultura, il turismo, la scuola, i rapporti con le associazioni, l’istruzione e i servizi scolastici è stata nominata Liana Baci, sia per la sua esperienza maturata nel corso dei cinque anni precedenti che per la sua profonda conoscenza del territorio, nonché per il suo spirito d’iniziativa e capacità organizzativa nell’ambito delle iniziative locali.

Spetteranno ad Eleonora Lozza – conclude Sebastianelli – le deleghe nell’ambito dei servizi sociali, delle politiche giovanili e delle politiche ambientali. Il suo entusiasmo e la sua energia, unite alla dedizione dimostrata nell’ambito delle precedenti esperienze associative, saranno determinanti per la proficua esecuzione delle deleghe attribuite e nel processo di sviluppo del senso di Comunità”.

“Tutta la squadra, composta dai consiglieri eletti e non eletti, sarà comunque parte attiva dell’Amministrazione e collaborerà insieme alla Giunta per realizzare il programma amministrativo e per raggiungere gli obiettivi prefissati
Il Sindaco Marco Sebastianelli manterrà in prima persona le deleghe alla programmazione, alle attività produttive, al personale, alla polizia municipale e alla protezione civile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!