Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
RCR Agricoltura - Giardinaggio - Vendita e assistenza - Ostra

Trecastelli augura Buon Anno Nuovo con il CONCERTO DI CAPODANNO del “Duo Cardueles” in diretta Facebook

L’esibizione si terrà nelle suggestive Grotte della Chiesa di San Pellegrino a Ripe e vedrà la partecipazione di Letizia Cerasa all’arpa e Gioele Bellagamba al violino.

Volantino Concerto Capodanno

L’Amministrazione Comunale della Città di Trecastelli darà il benvenuto al Nuovo Anno venerdì 1 gennaio 2021, alle ore 11, in diretta Facebook dalla Pagina “Città di Trecastelli” con il CONCERTO DI CAPODANNO del “Duo Cardueles”. L’esibizione si terrà nelle suggestive Grotte della Chiesa di San Pellegrino a Ripe e vedrà la partecipazione di Letizia Cerasa all’arpa e Gioele Bellagamba al violino.

Due giovani e promettenti musicisti, che daranno vita a musiche di Charles Gounod, Gioacchino Rossini, Camille Saint- Saёns, Bernard Andrès, Adolphe- Charles Adam, Jules Massenet, Vittorio Monti, Ennio Morricone. Il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli dichiara: “Ringraziamo tutta la comunità parrocchiale di Trecastelli, il Parroco Don Paolo Campolucci per averci gentilmente concesso l’utilizzo delle Grotte della Chiesa di San Pellegrino, aperte al pubblico di recente, e quanti hanno contribuito a realizzare l’evento”. Prosegue l’Assessore alla Cultura Liana Baci: “Con questo concerto esaudiamo un nostro desiderio, quello di dedicare ai cittadini, ai fruitori dei nostri eventi e a tutto il pubblico che ci segue un Buon 2021 attraverso le note di questi splendidi brani scelti ed eseguiti dai due giovani musicisti del “Duo Cardueles”. Ascoltandoli ci si emoziona, la loro interpretazione è fresca poesia che fa bene all’anima e ha il sapore della speranza nel futuro che verrà”.

Comune di Trecastelli
Pubblicato Giovedì 31 dicembre, 2020 
alle ore 14:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!