Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Ristorante Sailors Club Senigallia - Cucina di mare, pizzeria - Panfritt e Scartozz

A Trecastelli la rassegna di Cinema sotto le stelle prende il via a Monterado

Appuntamento per martedì 13 luglio in Piazza Roma con la proiezione del film "Se mi vuoi bene"

Volantino film "Se mi vuoi bene"

L’estate prosegue a Trecastelli con la rassegna di cinema all’aperto Trecastelli Cinema sotto le stelle.

La manifestazione è arrivata in questo 2021 alla settima edizione e propone, nei mesi di luglio e agosto, proiezioni di film e cartoni animati gratuiti e “sotto le stelle” in diverse località del territorio.

L’appuntamento è per martedì 13 luglio, alle ore 21, in Piazza Roma a Monterado, con la proiezione del film “Se mi vuoi bene”, commedia italiana diretta da Fausto Brizzi e tratta dal suo romanzo omonimo, con Claudio Bisio e Sergio Rubini. La pellicola è incentrata sulla storia di Diego (Claudio Bisio), stimato avvocato di successo, che soffre di depressione.

In seguito a un tentativo di suicidio fallito, decide di combattere il suo malessere prestando aiuto e facendo del bene alle persone intorno a lui più care. Questa idea gli viene in mente dopo aver conosciuto Massimiliano (Sergio Rubini), proprietario del negozio “Chiacchiere”, che vende ormai soltanto sagge parole, ed Edoardo (Flavio Insinna).

Diego individua i problemi che secondo lui affliggono sua madre, suo padre, suo fratello, la figlia, una coppia di amici, un’amica e anche la sua ex moglie. Gli esiti della sua missione, non sono però positivi, e Diego finisce per devastare la vita a ognuno di loro, causando ancora più problemi. Ma non tutto è perduto… Sarà il suo nuovo amico Massimiliano a farlo riflettere e a fargli capire che per aggiustare le cose a volte basta semplicemente l’amore.

Il film intratterrà il pubblico con una storia coinvolgente e ricca di colpi di scena. La manifestazione è promossa dalla Città di Trecastelli. Il pubblico potrà accedere secondo le modalità previste dalla normativa vigente e in numero contingentato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!