Errore durante il parse dei dati!
Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Pranzo sociale a Castel Colonna per l’associazione Unitre

L'evento si è svolto domenica 3 luglio

Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Pranzo sociale Unitre

L’Associazione Unitre – Università della terza età di Trecastelli si è riunita per il pranzo sociale domenica 3 luglio a Castel Colonna, presso il ristorante La Locanda del Castel.

Durante l’incontro conviviale si è parlato dei progetti futuri, di quelli in essere e delle tante iniziative messe in campo in oltre venticinque anni di attività. La Presidente, Sonia Marasco Petromilli, già vice Presidente, eletta in carica lo scorso ottobre 2021, insieme al nuovo Direttivo composto da Maria Stucchio, vice Presidente, Rosella Bozzi, Tesoriere e Laura Tixi, Segretario, ha consegnato una targa al merito a Ombretta Secchiaroli, già Presidente e cofondatrice dell’Associazione Unitre da più venticinque anni, ringraziandola per essere stata promotrice di innumerevoli iniziative e per aver svolto con tenacia e costanza il suo ruolo.

Targa al merito anche per gli altri due soci fondatori Graziella Cecchini e Luigi Micci. La neo Presidente ha salutato inoltre tutto il Direttivo uscente, composto dalle stesse Ombretta Secchiaroli e Graziella Cecchini, ringraziando loro e tutti i soci per l’importante attività svolta e per le interessanti iniziative organizzate. Presente all’incontro anche l’Assessore alla Cultura di Trecastelli Liana Baci che ha ringraziato tutti presenti per la funzione sociale di aggregazione che Unitre svolge sul territorio di Trecastelli, da tanti anni, con meritevole plauso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!