Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

Vicinanza del Misa Calcio alle popolazioni colpite dall’alluvione

Chiesto il rinvio delle prossime due partite in calendario

715 Letture
commenti
calcio, pallone

La Società Misa Calcio vicina alla popolazione colpita dall’alluvione. Presidenti, dirigenti e giocatori, profondamente feriti sia negli affetti, che nelle cose materiali, esprimono il cordoglio a tutti i familiari delle vittime e dei dispersi, in particolare alle quattro vittime della frazione di Pianello di Ostra.

La Società è stata colpita direttamente nelle sue componenti sia nelle Frazioni di Casine che di Pianello, ma con la grinta che contraddistingue il Misa Calcio, li spingerà ancora con più vigore a vincere questa che, senza alcun dubbio, si sta rivelando la partita più dura. I Dirigenti della stessa, nell’esprimere vicinanza a tutta la popolazione colpita, da Arcevia fino a Senigallia, si stringe nel dolore della “cugina” squadra dell’Ostra Calcio, dove militava il giovane e bravo Andrea Tisba.

In considerazione che ancora non si è potuto dare l’estremo saluto alle vittime, il Misa Calcio ha sospeso le attività sportive e nel contempo, ha avanzato richiesta di rinvio delle prossime due partite di Coppa Marche e della prima di Campionato di 2″ categoria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!